UN ARTISTA PER UN LIBRO
Torino, 13 giugno 2008
da Eventi (Sito Inner Wheel)

Nell’elegante Villa Emilia, amabilmente ospitati da Novella Salza, si è tenuta venerdì 13 giugno 2008 la Festa UN ARTISTA PER UN LIBRO, nel corso della quale è stato presentato il libro GIOCO DI PENNE, vestito a nuovo dal Pittore Ezio Gribaudo ed edito da Daniela Piazza, a chiusura della XII Edizione del Premio Letterario Inner Wheel Europa.
La Presidente del Premio Luisa Vinciguerra e le Curatrici Titti Baima Bollone e Novella Salza sono intervenute per illustrare alle Autorità ed alle numerose Socie intervenute anche le iniziative di service collegate al Premio Letterario e la 1° Edizione in corso di definizione del Premio Letterario Inner Wheel – Università di Torino.
Particolarmente commovente la consegna di una Targa d’argento dedicata alla scrittrice dell’IW Club di Napoli Luisa Bruni Bice Gagliardi Biggiero per il libro di memoria CERVARO 1943-‘44.
A riceverla la figlia di Bice, accompagnata dalla Presidente del Club Maria Irace e da altre Socie.
Bice, lo scriviamo profondamente addolorate, purtroppo è mancata, ma ha avuto il tempo di essere felice per questo meritato riconoscimento.
La motivazione è stata scritta da Anna Candellero.
Il Club sente l'esigenza di non aggiungere parola.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home