FESTA NAPULITANA
Napoli 10 novembre
In una città troppo spesso additata come sgregolata e abbandonata al lassismo e alla noncuranza, serate comequesta del 10 novem
bre 2009 aprono il cuore alla speranza per un futuro di rilancio e di crescita. Infatti sotto il patrocinio del Banco di Napoli si è svolto uno spettacolo dal titolo “Festa Napulitana” un excursus di “canzoni, guappi e sciantose in paglietta”
come recita il sottotitolo, è stato totalmente donato al nostro club per supportare i numerosi services anche quest’anno aperti ai giovani dei Quartieri Spagnoli.
Erano presenti le più alte cariche della Banca, il Presidente Enzo Giustino, il Direttore Antonio Nucci e il nuovo Direttore della Banca.
Il Dott. Nucci, nell’esprimere compiacimento per la fervente attività del Club hanno sottolineato che il sostegno
per il nostro operato è molto sentito nell’ambiente del Banco, che opera sul territorio non solo come Istituto di Credito, ma anche come attento osservatore dei bisogni della città, proprio come nel nostro caso in cui si è reso promotore di una serata di beneficenza ed è riconosciuto in modo tangibile e concreto.
La presidente Renata Cortese ha porto i ringraziamenti e i saluti del Club Napoli Luisa Bruni, che, numeroso, ha partecipato alla serata, unendosi a un vasto e generoso pubblico che ha molto apprezzato l’esibizione dei pur bravi interpreti.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home