ADNKRONOS TOP

Blog dedicato al club Innerwheel "Luisa Bruni" di Napoli

mercoledì, maggio 06, 2009

Un incontro quadrangolare

Napoli, 21 aprile 2009


Dal 21 al 24 aprile il club Napoli Luisa Bruni ha celebrato un evento molto importante realizzando due nuovi contatti con i Club di Brescia e di Firenze Iris e rinnovando con le amiche del club di Bari Levante il rapporto amicale già esistente.

Più di venti amiche provenienti da ben 3 diversi Distretti dell’Inner Wheel Italia sono convenute a Napoli per realizzare un incontro di amicizia e di conoscenza con il nostro Club.

La presenza di tante socie che rivestono o hanno rivestito significativi ruoli nazionali e distrettuali, nonchè dell'amica Beatrice Guerrini, Board Director incoming, ha conferito un valore aggiunto a questa iniziativa.
Abbiamo festeggiato l'incontro con entusiasmo, confrontandoci sulle diverse realtà e sulle nostre iniziative, rafforzando il desiderio di future e fattive collaborazioni.

I tre giorni sono trascorsi tra moment
i conviviali - siamo state anche ospitate con grande affetto dalla nostra socia Raffaella D'auria , Tesoriera Distrettuale e Vice Governatrice incoming nella sua accogliente casa - visite a musei di arte antica e moderna e, una vera chicca, siamo state ospiti dell’atelier del Maestro Lello Esposito, pittore e scultore di fama internazionale.


Cordialità, simpatia e amicizia sincera hanno allietato l' evento a tal punto che già moltissimi accordi sono stati presi per ulteriori momenti di scambio e avvicinamento tra i nostri Club.