"The Evergreens Orchestras" per l'Inner Wheel
Napoli, 19 gennaio
Spettacolo musicale "Dall'Europa alle Americhe passando per Napoli"
Davvero una piacevole sorpresa l'esibizione dei musicisti del gruppo
"The Evergreens Orchestras"al Teatro delle Palme.
Una vera sorpresa, perchè alla loro prima assoluta in città hanno stupito una platea non preparata a quella esplosione di ritmi e di melodie di brani mai dimenticati, scelti tra i compositori a livello mondiale, legati a colonne sonore di flim intramontabili, o ad esibizione di interpreti fuori classe.
L'Orchestra di cui fa parte il socio rotariano Peppe Ventrella, si è costituita qualche anno fa ed è formata da un gruppo di musoicisti e vocalisti di eccezione, con molteplici esperienze a livello nazionale ed un repertorio internazionale.
Sul palcoscenico, nel ruolo di presentatrice, la nostra socia Saja Ventrella che ha illustrato i brani eseguiti e il loro percorso nel tempo.
La serata è stata organizzata per raccogliere fondi a favore dei "service" che il nostro Club attua, da anni, per il recupero dei ragazzi a rischio dei Quartieri Spagnoli, attraverso iniziative di doposcuola e corsi di formazione al lavoro.
Possiamo dire un successo nell'elegante Teatro dell Palme, messo gentilmente a disposizione da Guglielo e Mariolina Mirra.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home