InnerDay 2010, tutte a Salerno
Salerno 09/01/2010
Prima uscita pe
r quest'anno del nostro Club che s'è recato a Salerno per festeggiare e condividere con tutti i club della Campania questa data così importante che segna la nascita della nostra associazione. E' stata una giornata completamente dedicata all'amicizia. Nonostante il temp
o avverso la manifestazione, organizzata alla perfezione dal Club di Salerno, è stata caratterizzata da un clima caloroso e piacevole.I club convenuti hanno avuto modo di visitare lo splendido Museo della Ceramica di Vietri. In seguito, la giornata è stata coronata da un intenso momento d'emozione, quando le convenute hanno potuto partecipare attivamente allo spirito della celebrazione dell'Innerday.

La Presidente del Club di Salerno ha invitato la Governatrice del Distretto 210 Anna Lomuscio ad accendere le cinque candele di diverso colore che rappresentavano simbolicamente l'amicizia tra i cinque continenti nell'ambito dell'Innerwheel.
Al suono delle note dell'immortale "Imagine" di John Lennon, tutti i presenti hanno formato una catena, intonando il testo della canzone.


0 Comments:
Posta un commento
<< Home