Un incontro quadrangolare
Napoli, 21 aprile 2009
Dal 21 al 24 aprile il club Napoli Luisa Bruni ha celebrato un evento molto importante realizzando due nuovi contatti con i Club di Brescia e di Firenze Iris e rinnovando con le amiche del club di Bari Levante il rapporto amicale già esistente.
Più di venti amiche provenienti da ben 3 diversi Distretti dell’Inner Wheel Italia sono convenute a Napoli per realizzare un incontro di amicizia e di conoscenza con il nostro Club.
La presenza di tante socie che rivestono o hanno rivestito significativi ruoli nazionali e distrettuali, nonchè dell'amica Beatrice Guerrini, Board Director incoming, ha conferito un valore aggiunto a questa iniziativa.Abbiamo festeggiato l'incontro con entusiasmo, confrontandoci sulle diverse realtà e sulle nostre iniziative, rafforzando il desiderio di future e fattive collaborazioni.
I tre giorni sono trascorsi tra momenti conviviali - siamo state anche ospitate con grande affetto dalla nostra socia Raffaella D'auria , Tesoriera Distrettuale e Vice Governatrice incoming nella sua accogliente casa - visite a musei di arte antica e moderna e, una vera chicca, siamo state ospiti dell’atelier del Maestro Lello Esposito, pittore e scultore di fama internazionale.
Cordialità, simpatia e amicizia sincera hanno allietato l' evento a tal punto che già moltissimi accordi sono stati presi per ulteriori momenti di scambio e avvicinamento tra i nostri Club.