ADNKRONOS TOP

Blog dedicato al club Innerwheel "Luisa Bruni" di Napoli

mercoledì, gennaio 24, 2007

Ricchi premi e... solidarietà

L'Associazione "Il Chicco", creata a Barnova, in Romania, da volontari napoletani, opera a favore di ragazzi dimessi da istituti neuropsichiatrici e ne tenta il reinserimento sociale in una piccola fattoria, mediante l'ergoterapia, ossia il recupero della dignità della persona, attraverso il lavoro.
Tutti i Rotary del gruppo Partenopeo, e l'Innerwheel Club di Napoli Luisa Bruni hanno deciso di offrire la propria collaborazione al Rotary della città rumena di Iasi, aderendo al progetto
"Il Chicco"che si propone di fornire risorse attraverso l'acquisto, tra l'altro, di attrezzature, bestiame e foraggio necessari per il sostentamento della piccola comunità.
In vista di tanto, il 22 gennaio, il nostro Club ha organizzato un burraco che ha riscosso un grosso successo, e ci ha consentito di contribuire in maniera congrua alla realizzazione del progetto stesso.
I partecipanti al torneo si sono mostrati soddisfatti per la raffinatezza dell'organizzazione e la qualità e quantità dei premi messi a disposizione da importanti ditte cittadine.


mercoledì, gennaio 10, 2007

Il Club celebra l'Inner Day







La rituale riunione per l'Inner Day ha visto una notevole partecipazione delle socie che si sono riunite per celebrare in allegria e amicizia questa importante data che ricorda il giorno della fondazione della nostra Associazione.
Più di trenta socie hanno avuto l'opportunità di incontrarsi e scambiare non solo le solite "quattro chiacchiere", ma hanno potuto parlare dei services, delle attività e delle esperienze vissute in seno al Club.
Un brindisi ha concluso l'incontro.